Il Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti si schiera al fianco del popolo polacco, in nome della fede cattolica e della comune cultura europea.
La Polonia è una fortezza assediata dai poteri mondialisti, che vorrebbero imporre a un popolo cristiano e patriottico la schiavitù finanziaria, la corruzione LGBT, l’apertura delle frontiere, l’invasione di stranieri inassimilabili e ostili alla sua religione e alla sua cultura.
L’essenza della battaglia in corso tra il popolo polacco e i suoi nemici è il principio stesso di sovranità nazionale, di identità di popolo. La vittoria o la sconfitta decideranno se il popolo polacco ha il diritto di restare sé stesso o dovrà sottomettersi ad un potere subdolo, ipocrita e velenoso. Sappiamo che il popolo polacco può essere invaso e sottomesso da potenze straniere, anche per generazioni, ma alla fine vince e riconquista sempre la propria libertà.
Polonia, Ungheria, l’intero Est europeo hanno oggi una grande missione storica: essere esempio di vero Amor di Patria per tutti gli europei della nostra epoca.