“Basta confondere l’identità sessuale dei bambini. Stop Gender!” Con buona pace degli esponenti del PD e della sinistra arcobaleno, sosteniamo il messaggio di ProVita e Famiglia.
Esistono due sessi ben definiti che rispondono a maschio e femmina ed esiste una sola famiglia naturale formata da uomo, donna e figli.
Secondo l’esponente PD, Albiani, il messaggio veicolato – tramite poster affisso di fronte ad un centro commerciale milanese – sarebbe sessista, violento e lesivo della libertà individuale a norma della legge n.156 del 9 novembre 2021.
Il partito di Bibbiano continua la sua politica di degenerazione forzata della società italiana. Se questo messaggio è da considerarsi sessista, violento, lesivo e fuori legge, allora devono essere considerati tali tutti i contenuti che veicolano il messaggio opposto, ovvero, che promuovano la propaganda Gender, poiché lesivo per tutti coloro che in questa teoria non si riconoscono.
La legge è uguale per tutti o in questo Paese vale solo per taluni e per altri no?
Si facciano levare le bandierine arcobaleno, i gadget pro gender per bambini. Si inibisca la pretesa di voler esercitare una pura e vergognosa coercizione sui minorenni, soprattutto in tenerissima età.